← Torna alla lista delle posizioni aperte
Codice posizione:
0000247
Area professionale:
Market/Commerciale
Tipologia offerta:
Contratto di apprendistato

Cerchiamo giovani laureati in discipline economiche per svolgere attività di consulenza sui prodotti finanziari e assicurativi di Poste Italiane all’interno della rete di uffici postali su tutto il territorio nazionale.
Il consulente finanziario e commerciale si occupa di garantire, per l’ufficio postale, le attività di promozione, vendita diretta dei servizi e sviluppo del bacino di clientela, in linea con le politiche commerciali definite, le normative vigenti, le disposizioni degli organismi di vigilanza, le procedure e i valori aziendali.

- Laurea Magistrale in Discipline Economiche (Economia e Commercio, Economia Aziendale, Economia Istituzioni e Mercati Finanziari, Scienze Bancarie e Assicurative, Economia Intermediari Finanziari e Scienze Statistiche) conseguita con votazione finale non inferiore a 102/110.

- Capacità di pianificazione e organizzazione della propria attività in funzione degli obiettivi commerciali
- Capacità di relazione con diverse tipologie di interlocutori e capacità di negoziazione
- Ottima conoscenza degli strumenti di Office Automation.

La sede di lavoro è l’intero territorio nazionale.
Il tipo di contratto come dipendente è di apprendistato della durata massima di tre anni, comprensivo di specifica formazione.

L’azienda
Siamo la più grande rete di diffusione di servizi in Italia, quotata alla Borsa di Milano dal 2015.
Le nostre attività comprendono il recapito di corrispondenza e pacchi, i servizi finanziari e assicurativi, i sistemi di pagamento e la telefonia mobile.
Possiamo contare su oltre 2.000 centri di distribuzione su tutto il territorio nazionale e su una rete di oltre 12.800 uffici postali.
Per continuare a crescere vogliamo rafforzare la rete commerciale anche grazie al tuo contributo.