← Torna alla lista delle posizioni aperte
Codice posizione:
0000248
Area professionale:
Poste Italiane
Sedi di lavoro:
Lazio - Roma
Tipologia offerta:
Stage

Noi di Poste Italiane, azienda quotata alla Borsa di Milano dal 2015, siamo il più grande Gruppo italiano con oltre 130.000 dipendenti e ci occupiamo di servizi finanziari e assicurativi, recapito di corrispondenza e pacchi, sistemi di pagamento e telefonia mobile.
Grazie a questa diversificazione di business e al piano strategico “Deliver 2022”, offriamo numerose opportunità per metterti alla prova in diversi settori: data science, intelligenza artificiale, user experience, finance e modellistica finanziaria, assicurazioni, IT e progetti di innovazione.

Per questo motivo ricerchiamo giovani e brillanti laureati magistrali in discipline economiche e STEM con votazione di almeno 102/110.

Il nostro candidato ideale è curioso, ha voglia di mettersi alla prova ed è dotato di una buona propensione al cambiamento, all’innovazione e al digitale.

Se supererai i nostri processi di selezione ed entrerai nella nostra squadra, potrai mostrare il tuo talento con diverse formule d’ingresso. Sarai quindi affiancato e formato per farti conoscere e apprezzare.
Sarà una reale opportunità per fare la differenza nel tuo futuro professionale e nello sviluppo delle tue competenze. La sede principale è Roma.